​ CONDIZIONI DEL SERVIZIO   

                 ​RISERVATO AI RIVENDITORI DEL SETTORE 

​    ​( gli eventuali utilizzatori finali che si registreranno verranno dirottati verso i nostri rivenditori in zona )

 

1. Garanzia

Tutti i prodotti a marchio Selecta Srl (SD Toner) sono coperti da una garanzia di 24 mesi, a partire dalla data di consegna, per difetti di materiale o di fabbricazione. Per la sostituzione o la riparazione di prodotti che risultino difettosi nell’uso normale, è necessario inviare una richiesta via e-mail o fax alla nostra amministrazione.

Per i prodotti non a marchio Selecta, si applicano le condizioni di garanzia previste dal produttore.

2. Danni durante il trasporto

Eventuali reclami per danni o manomissioni subiti durante il trasporto devono essere contestati al vettore al momento della consegna e comunicati al mittente entro 7 giorni dalla ricezione della merce.

3. Cliente

Il cliente dichiara di avere almeno 18 anni e garantisce la veridicità dei dati forniti.

4. Diritto di recesso

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve inviare, entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente:

  • L’indicazione del prodotto/i per cui si intende esercitare il diritto di recesso
  • Il numero di fattura o di ordine
  • I dati relativi al proprio conto corrente bancario per il rimborso

La raccomandata va indirizzata a:

Selecta Srl, Via Figino 105, 20016 Pero (MI).

Entro lo stesso termine, il cliente deve rispedire il prodotto/i a proprie spese. Il rimborso, che riguarderà esclusivamente il prezzo del/i prodotto/i, avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Le spese di spedizione e accessorie non sono rimborsabili e rimarranno a carico del cliente.

Per esercitare il diritto di recesso, la merce deve essere restituita integra, nella confezione originale, sigillata e priva di segni d’uso o danneggiamenti.

5. Ordini

Ogni ordine sarà vincolante per Selecta Srl solo se quest’ultima non comunica entro 3 giorni lavorativi la mancata accettazione dell'ordine stesso.

L'esecuzione dell’ordine è subordinata alla disponibilità effettiva dei prodotti. In caso di indisponibilità, provvederemo al rimborso dell’importo pagato dal cliente, che non avrà diritto ad altri indennizzi o risarcimenti.

6. Privacy

I dati personali raccolti non saranno comunicati né diffusi a terzi, salvo per richiesta delle autorità giudiziarie.

Ai sensi dell’art. 13 del GDPR (UE) 2016/679, il cliente ha il diritto di richiedere a Selecta Srl l'accesso, la rettifica o la cancellazione dei propri dati personali, oltre alla limitazione del trattamento, quando applicabile. Ha inoltre il diritto di revocare il consenso al trattamento e di presentare reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

7. Cookies

Questo sito utilizza cookies, piccoli file di testo che memorizzano le preferenze dei visitatori, migliorano la funzionalità del sito, semplificano la navigazione automatizzando alcune procedure (come il login o la selezione della lingua) e permettono l’analisi dell’utilizzo del sito.

  • Cookies di sessione: Essenziali per distinguere tra utenti collegati, garantiscono sicurezza e prevengono accessi non autorizzati. Non contengono dati personali e scadono alla chiusura del browser. Non è richiesto consenso per il loro utilizzo.
  • Functionality cookies: Necessari per l’utilizzo del sito, sono legati a specifiche richieste dell’utente (ad es. il login) e non richiedono consenso.



REGISTRANDOSI DICHIARA DI AVER LETTO E ACCETTATO LE CONDIZIONI